E’ stato decisamente il brano più contestato del Festival di Sanremo 2010, spartiti volati in aria, critiche da ogni parte, polemiche a non finire sull’ originale terzetto formatosi proprio per l’ occasione Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici, “Italia amore mio”, che ha scalzato dal podio canzoni ben più meritevoli.
Sedetevi e andate avanti a leggere il post, potrebbe essere una notizia inquietante !
A chiunque e per qualsiasi motivo dedichiamo la clip che il trio ha realizzato per la trasmissione in onda su Rai Uno “Ciak si canta” condotta dall’ ormai inossidabile coppia Pupo ed Emanuele Filiberto. Nella trasmissione vengono trasmessi dei videoclip montati su brani musicali piuttosto agé riproposti dagli stessi cantanti che li hanno portati al successo.
Poteva mancare “Italia Amore mio” ? Assolutamente no, tutti tranquilli comunque, non diventerà un video ufficiale, o almeno si spera, ma la clip è troppo originale o demoralizzante, dipende dai gusti, per non proporvela. Per chi avesse paura di dimenticarla o come promemoria per chi non volesse proprio più sentirne parlare, un suggerimento guardate e buon divertimento !
Video Italia Amore Mio – Pupo, Emanuele Filiberto, Luca Canonici
saralina Aprile 7, 2010 il 12:31 pm
i due sono davvero bravi li seguo sempre
mariolino Aprile 18, 2010 il 12:06 pm
anche io li seguo spesso..sono una coppia inedita e sono simpatici