E’ da oggi in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Biagio Antonacci “Se fosse per me”, che anticipa il tanto atteso nuovo album che uscirà il 13 aprile, come avevamo già anticipato qualche giorno fa, per la realizzazione del suo nuovo progetto musicale Biagio Antonacci si è avvalso della collaborazione di musicisti come Celso Valli e Michele Canova e di un giovane promettente del panorama musicale italiano come Guido Style voce del gruppo rock made in Italy degli Styles.
Manca poco più di un mese all’ uscita in tutti i negozi di musica del nuovo album di Biagio Antonacci “Inaspettata”, distribuito da Iris/Sony Music che esce dopo due anni dall’ ultimo album Il Cielo ha una porta sola. Come si può facilmente intuire dai nomi dei musicisti che hanno collaborato alla realizzazione del nuovo album di Biagio Antonacci appartengono stili completamente diversi fra loro.
Il nuovo singolo apripista “Se fosse per sempre”, scritto interamente da Biagio Antonacci e arrangiato da Michele Canova è un brano dalle sonorità energiche, quasi inedite il cantautore, che non perde però il proprio stile, racconta di un amore che va oltre la propria bellezza nella quotidianità, non stancando mai.
ariel Aprile 7, 2010 il 9:11 am
se fosse che questa canzone mi sembra ricopiata da quella di Massimo Di Cataldo….
http://www.youtube.com/watch?v=88Z0Mc9LEBU