Arisa dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo dell’ originale “Malamorenò” di Giuseppe Anastasi, che ha riportato dopo 40 anni il jazz sul palco dell’ Ariston con Lino Patruno, è super richiesta dalla trasmissioni televisive, domani sarà ospite di Canale 5 ad Io Canto, il 18 marzo sarà da Victor Victoria “Niente è come sembra” su La 7 in seconda serata.
“Malamorenò” è anche il titolo del secondo album di inediti di Arisa uscito il 19 febbraio per Warner Music. Un nuovo progetto discografico che testimonia la costante maturazione artistica di Arisa e che la vede, per la prima volta, anche nelle vesti di autrice, per promuovere il nuovo album, oltre alla ribalta televisiva, ha in programma una serie di appuntamenti con i suoi fan, per un rapporto diretto, per farsi conoscere, per firmare qualche autografo e per stringere la mano ai suoi sostenitori.
Arisa presenterà ad aprile il suo nuovo album “Malamorenò” nelle sedi Fnac delle principali città italiane:
– MILANO (via Torino) il 7 aprile
– VERONA (Via Cappello) l’ 8 aprile
– ROMA (Centro Commerciale Porta di Roma) l’ 11 aprile
– TORINO (via Roma) il 15 aprile
– GENOVA (via XX Settembre) il 16 aprile
– FIRENZE (Centro Commerciale I Gigli) il 22 aprile
– NAPOLI (via Luca Giordano) il 25 aprile
Tutti questi appuntamenti sono documentati nel nuovo sito di Arisa, online da pochi giorni: www.arisamusic.com dove è possibile leggere anche un suo diario personale e acquistare i suoi album.