Mancano solo una manciata di giorni a due eventi importanti ed attesi dagli appassionati di musica, il 60mo Festival di Sanremo 2010 con le canzoni in gara e gli ospiti nazionali ed internazionali invitati da Antonella Clerici, inutile dire che i più attesi sono decisamente in Tokio Hotel.
Per i Tokio Hotel sarà l’ occasione giusta per festeggiare il disco di platino conquistato con l’ album “Humanoid”, in poco tempo i due fratelli Bill e Tom sono arrivati ai vertici delle classifiche di vendita.
L’ Italia ha sempre ben accolto i due ragazzi, grande successo per loro anche durante la settimana della moda milanese maschile dove hanno sfilato per Dsquared2.
Al Festival di Sanremo 2010 i Tokio Hotel canteranno il loro secondo singolo “World behind my wall”, dal palco dell’ Ariston si esibiranno dal vivo, il giorno tanto atteso dai giovanissimi è il 19 febbraio.
Inutile ricordarlo, lo sanno benissimo i fan ma lo ricordiamo ugualmente, i Tokio Hotelsaranno in tour in Italia il 25 marzo a Torino, il 26 marzo a Padova, l’ 11 aprile a Roma e il 12 aprile a Milano.
tommosagommosa Febbraio 12, 2010 il 1:29 pm
EVVVVVVVVAAAAAAAAIIIIIIII!!!!!!!!ìYOU-ARE-THE-BESTTTTTT!!!!!!
mistry Febbraio 12, 2010 il 5:11 pm
mentre Luca sta a casuccia e Vale a Sanremo… tra un pò Vale si ritroverà a casuccia mentre Luca va in onda sul grande schermo facendo sentire le sue canzoni….. uno a uno palla al centro….
lIna Febbraio 12, 2010 il 7:23 pm
Volevo dire che l’Italia non ha accolto solo Bill e Tom…Ma anche Georg e Gustav!!cmq sia WTOKIOHOTEL
GiulyTokiettA483 Febbraio 12, 2010 il 9:05 pm
Evvai!!!!!!!! w i Tokio hotel!!!!!!!!!!!!!!!!
chantal kaulitz87 Febbraio 15, 2010 il 11:41 am
io sono contenta che i tokio hotel vengo come ospiti a sanremo 2010 con il new siogolo “autamatic” e “world behind my wall” questi pezzi hanno fatto un successo pazzesco ognuna di noi piace molto la loro musica perchè li seguiamo da molti anni ormai perchè gli siamo state sempre vicine tutte noi è non dimentichiamo che bill ha fatto la sfilata a milano quindi per lui è stata una bella esperienza è ke lui ci vuole ritornare quando ci saranno altre sfilate ha detto lui stesso in televione!!! non vedo l’ora di vedereli a saremo sabato 19……Bill sei bono!!!!!!