Il vincitore di X Factor 3, Marco Mengoni, ha finalmente reso noto il titolo del brano che presenterà al Festival di Sanremo 2010, Credimi ancora, la curiosità di ascoltarla è forte, ma dovremo attendere il 16 febbraio, data di inizio del Festival.
I tempi tecnici per la scelta del brano hanno richiesto un po’ più di tempo, scegliere un brano per Marco Mengoni, dopo la vittoria ad X Factor 3 richiedeva una particolare attenzione. Francesco Facchinetti ha già avuto modo di ascoltare l’ anteprima di “Credimi ancora” intervistato qualche giorno fa ha dichiarato che il pezzo è molto interessante.
Diciamo che Francesco Facchinetti è un po’ di parte, considerando che ha vissuto tutta l’ escalation di Marco Mengoni ad X Factor 3: “Noemi ha già acquisito credibilità. Ha cantato con Fiorella Mannoia, credo sia un grande riconoscimento. Ma il pezzo di Marco è stupendo e io spero di vederlo in vetta al Festival”.
Per la vita privata Marco Mergoni ha poco tempo, intanto si chiede perché tutti siano fissati sulla sua sessualità, è gay o no ?, partendo dal presupposto che siano esclusivamente fatti suoi come recitava una pubblicità di qualche anno fa, l’ importante per un cantante è la voce, o no ? Il suo privato è libero di viverlo come meglio crede.
Una cosa la racconta Marco Mengoni, quando era ragazzino era piuttosto in carne, non ha avuto problemi a raccontalo, appena trasferito a Roma pesava 95 chili, è poi sceso a 76, un particolare che ricorda Tiziano Ferro, anche lui era soprappeso e guardate oggi chi è, e poi, detto fra noi, anche se pesasse 96 chili, chilo più, chilo meno, che importanza ha ?
Video “Dove si vola” Marco Mengoni
Psycho Marty Gennaio 21, 2010 il 6:17 pm
FINALMENTE!!!!!stavo friggendo nell’attesa!!
e l’ha scritta marco stesso…niente di meglio.non vedo l’ora di sentirla
Chiara Gennaio 21, 2010 il 6:52 pm
Non ho nessun dubbio…..noi estimatori CREDIAMO in TE, Marco Mengoni, ANCORA e per sempre, crediamo nella tua bravura, nella tua sensibilità musicale, nella tua “ mattità “, nel tuo straordinario talento, nella tua umiltà e determinazione a raggiungere un tuo sogno, vivere di musica ed emozionare. Pronta a sostenerti nel tuo percorso artistico.
gloria Gennaio 21, 2010 il 11:19 pm
IO HO CREDUTO IN TE DAL PRIMO MOMENTO CHE TI HO VISTO… E CONTINUER0′ A CREDERE IN TE ANCORA DI PIù!!