X Factor 3: Damiano Fiorella lancia il nuovo album “Anima” anticipato dall’ omonimo singolo

Spread the love

 Anche per lui è arrivato l’ album, come per i suoi colleghi di X Factor 3, si chiama “Anima” come il suo omonimo inedito presentato nel talent show dopo la sua eliminazione, nella tracklist 6 brani, oltre all’ inedito, anche cinque cover molto conosciute, sia italiane che straniere, fra cui “La canzone dell’ amore” perduto di Fabrizio De Andrè e “Bandiera bianca” di Franco Battiato.

I numerosi fan di Damiano Fiorella potranno acquistare immediatamente il nuovo album “Anima”, prodotto da RCA Italiana, essendo in vendita in tutti i negozi di dischi dal 4 dicembre.

TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM DI DAMIANO FIORELLA “ANIMA”

1 – Anima – l’ inedito di cui è autore
2 – La canzone dell’ amor perduto – di Fabrizio De Andrè
3 – Redemption song di Bob Marley
4 – Non è per sempre degli Afterhours
5 – Bandiera bianca di Franco Battiato
6 – Baby can I hold you di Tracy Chapman

1 commento su “X Factor 3: Damiano Fiorella lancia il nuovo album “Anima” anticipato dall’ omonimo singolo”

  1. sapete se x caso ci sono i pass x il CONCERTO DEI TOKIO HOTEL A ROMA L’11 APRILE 2010??? SE LO SAPETE POTETE DIRMI DV LI POSSO PRENDERE?????? è URGENTIXIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento