Forse un po’ di nostalgia o voglia di raccogliere proprio tutto quello che nella sua lunga carriera ha fatto, anche le meno sensazionali e conosciute, le voci circolavano già da qualche tempo, ed ecco che arriva in tutti i negozi di dischi il 27 novembre il nuovo album “TRACK2 (inediti & rarità)” dell’ ineguagliabile ed ineguagliato Vasco Rossi.
“TRACK2 (inediti & rarità)” è la seconda raccolta di Vasco Rossi che arriva a distanza di sei anni dalla prima, lo stesso artista spiega il perché: “La tracklist ospiterà tutte quelle canzoni sparse qua e là, quelle eseguite in una sola occasione di concerto e mai entrate a far parte di un cd, canzoni da collezionisti”.
Non solo canzoni recuperate ma anche inediti nella nuova raccolta di Vasco Rossi, in “TRACK2 (inediti & rarità)” ci saranno anche tre inediti scritti nell’ ultimo anno dal sound “Speak easy” il suo studio a Los Angeles, “Ad ogni costo”, la nuova edizione di “Creep”, “Ho fatto un sogno” e “Sto pensando a te”, brani che rappresentano, forse, l’ anticipo del suo prossimo album.
Nella raccolta “TRACK2 (inediti & rarità)” troveremo anche “Un ragazzo di strada” che apparteneva ai Corvi brano che Vasco Rossi ha ripescato dal concertone 1 Maggio 2009, “Il tempo di morire” di Lucio Battisti e “Sally” nella versione “indoor 2009” solo voce e chitarra.
Ci sarà anche una sorpresa in “TRACK2 (inediti & rarità)”, la registrazione del concerto dell’ ultimo tour europeo del 1996 tutto trasferito su DVD.