Ieri sera è andata in onda su Rai due la decima puntata di X Factor 2. Laura Binda è stata scelta dagli Over 25 per avere la possibilità di far parte del talent. Rodini trova che la ragazza abbia qualcosa che le altre non hanno mentre lei è molto tesa ed emozionata. Rodini invita inoltre il pubblico a non votare solo i maschi ma anche le donne. Gli Antani non vedono l’ora di esibirsi e al momento che cantano danno sfogo alla loro potenza musicale portando un pezzo degli Abba. Magnaresi presenta Silvia la candidata per gli under 25, una ragazza molto solare che spera in tutti i modi di fare una bella figura agli occhi di chi la guarda. Facchinetti invece ricorda il gruppo dei Farias attraverso un breve video. Tutti i ragazzi durante la serata fanno prove su prove in modo che tutto venga nella maniera giusta. Mara pensa che un gruppo come i Bastard farebbe molta scena nel ambito del Rock in Italia, Gaudi invece fà i complimenti al gruppo che sta svolgendo un lavoro con i fiocchi, anche per la preparazione del brano “24mila baci”.
Noemi durante la sua performance si dimentica il testo della canzone e Morgan ritiene che nessuno dei suoi ragazzi abbia una particolare forte presenza scenica apparte Nordio che viene molto apprezzato per le sue doti. Matteo invece ritiene che le canzoni in Italiano che gli sono state date da imparare siano un’ pò complicate.
X Factor 2: puntata del 17 marzo 2009, iniziano le prove durante la serata
di Marzo 18, 2009 3:38 pm 324 views2
Francis Marzo 18, 2009 il 6:25 pm
Sembra davvero un gioco al massacro. Persone come Daniele e Jury meno dotati sono rimasti e Enrico davvero bravo eliminato e c’era il rischio che se ne andasse anche Noemi. A volte sembra quasi che assegnano canzoni poco adatte e soprattutto troppo datate che non piacciono ai più giovani. Io spero tanto che i trainer offrono brani più adatti alle caratteristiche dei concorrenti. Scenicamente Daniele non ha un presenza scenica e Jury lo vedrei meglio in un gruppo Rock e non come solista. I Bastardi secondo me hanno fatto troppa strada e non sono così bravi. Mi dispiace davvero per Enrico credo che il pubblico non è così esperto di musica. Francis Morgan Carlien
emy Marzo 23, 2009 il 9:52 pm
W i bastard!!!