Paola Iezzi, del famoso duo Paola e Chiara, esordisce come solista con il singolo intitolato Alone, una canzone in lingua inglese dalle atmosfere black, soul e R&B.
Il nuovo singolo Alone è prodotto da Paola Iezzi, che è anche autrice di musica e parole.
Il singolo Alone è trasmesso in radio dai primi di Gennaio 2009 e verrà messo in vendita sul digitale.
Per il 16 Gennaio 2009 è prevista anche l’ uscita di un cd singolo-ep (5 tracce) che conterrà, oltre al singolo Alone di Paola Iezzi, la versione italiana della canzone intitolata Io Mi Perdono.
Il testo in italiano di Io Mi Perdono è stato scritto da Paola Iezzi insieme all’ amico e collega Niccolò Agliardi (Premio Lunezia 2008).
Il Cd di Paola Iezzi contiene inoltre due Remix della canzone Alone, il primo remix è prodotto da Filippo Nardi (aka Dj Uncle Dog – Uomo Records, ReVox) e mixato da Gianni Bini (Bini&Martini – Disco Down, Shined on Me, Soul Heaven), il secondo remix è di Roberto Di Gioia (aka Marsmobil).
Infine, nel Cd di paola Iezzi c’è anche una cover della celebre canzone dei Police Wrapped Around Your Finger riarrangiata e reintrepretata da Paola.
L’ Ep di Paola Iezzi è legato all’ iniziativa Impatto Zero di LifeGate. La CO2 derivata da tutta la produzione del disco (musica, management, fotografia, stampa, distribuzione, ecc) è stata compensata con la creazione e protezione di 973 Mq di nuove foreste in Costa Rica, come previsto dal protocollo di Kyoto.
Il progetto è prodotto da Paola Iezzi, la produzione artistica è di Paola Iezzi e Michele Monestiroli.
Il video Alone di Paola Iezzi (anteprima solo musica):
Gloria Gennaio 13, 2009 il 11:41 am
ti adoro amore!!! sei la migliore!! ti prego vieni a fare un concerto vicino ad alessandria!!!!!
piotr Gennaio 19, 2009 il 2:01 pm
Il titolo è orribile, “alone” in italiano richiama ad una macchia di sudore sotto l’ascella, in inglese non è corretto per dire “da sola” (nel senso senza altre persone) dovrebbe essere “on my own”.
Bocciato