Il nuovo album di Pacifico si intitola Dentro Ogni Casa con la canzone in radio Tu che Sei Parte di Me scritta con Gianna Nannini
Il nuovo brano di Pacifico con l’ impronta vocale di Gianna Nannini si intitola: Tu che sei Parte di Me. Pacifico, autore e cantautore milanese, ha recentemente scritto proprio con Gianna Nannini la hit Sei nell’ Anima. La canzone Tu che sei Parte di Me anticipa l’ uscita del nuovo album di Pacifico intitolato Dentro Ogni Casa. L’ uscita del nuovo album di Pacifico è prevista il 16 Gennaio 2009.
Prodotto e arrangiato da Roberto Vernetti e Vittorio Cosma, il nuovo album Dentro Ogni Casa segna il ritorno discografico di Pacifico dopo la pubblicazione nel 2001 dell’ album d’ esordio dal titolo omonimo (Pacifico-2001), l’ album Musica Leggera del 2004 e l’ album Dolci Frutti Tropicali del 2006.
Gino De Crescenzo, in arte Pacifico, vive oggi una nuova fase del suo percorso artistico grazie all’ incontro con Enrico Pighi (suo nuovo manager), ma soprattutto grazie a quello con Caterina Caselli Sugar, che lo ha voluto tra gli artisti della sua etichetta discografica (Andrea Bocelli, Elisa, Negramaro).
Il video di Pacifico-Gianna Nannini: Tu che sei parte di me (anteprima solo musica):
Barbara Gennaio 12, 2009 il 4:31 pm
Sto ascoltando il brano di Pacifico (che conoscevo e che ho sempre molto apprezzato!) in continuazione…
E’ finita una storia ma, strnamente, mi sento libera e questo brano è la colonna sonora della mia gioia di vivere recuperata: è bellissimo, sono capace di sognare ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Barbara
DELY Gennaio 20, 2009 il 8:36 pm
GRAZIE MILLE VOLTE GRAZIE PERCHè CON QUESTA BELLISSIMA CANZONE RIESCO ANCORA A RIVIVERE DELLE BELLE EMOZIONI CHE SONO STATE MA CHE ORA NON SONO PIù.GRAZIE
otto 64 Gennaio 25, 2009 il 7:12 pm
una voce inconfondibile…….sei grande
Marika Febbraio 20, 2009 il 2:03 pm
questa canzone mi è stata dedicata dalla mia grande, unica e meravigliosa amica L..
E l’umore cupo si dissolve… Grazie amica mia, saremo per sempre tu ed io, Thelma e Luise..
graf18 Marzo 16, 2009 il 6:00 pm
una vce unica che ti entra nll anima meravigliosa