La rock-band finlandese dei Poets Of The Fall con il loro ultimo album Revolution Roulette
I Poets Of The Fall sono un gruppo di musica rock che si è formato nel 2003 originario della finlandia.
La band dei Poets Of The Fall è composta da: Marko (voce e chitarra), Ollie (chitarra acustica ed elettrica), Markus Kaarlonen alias Captain (produttore, tastierista e programmatore).
I Poets Of The Fall hanno raggiunto una grande fama soprattutto nei Paesi del Nord Europa come la Norvegia, la Svezia, la Danimarca e la Finlandia, ma sono conosciuti anche in Russia, Estonia, Lituania ed India.
Nel 2006 i Poets Of The Fall hanno vinto il MTV Europe Music Award come miglior band finlandese. Il loro singolo Late Goodbye è stato usato nei ringraziamenti del videogioco Max Payne 2.
La loro discografia comprende 3 album: Sings of life (2005), Carnival of rust (2006) e l’ ultimo album Revolution Roulette (2008).
Il video dei Poets of the Fall – Lift:
Lisa Gennaio 6, 2009 il 7:14 pm
che bello trovare un articolo sui Poets Of The Fall su un sito italiano.
Io li adoro! Spero tanto di poterli vedete dal vivo un giorno.. e spero di non dover aspettare troppo perché accada 🙂
ciao
Lisa
Simi.K Gennaio 19, 2010 il 3:14 am
veramente in italia penso non siano in molti a conoscere ed apprezzare questa magnifica band quali sono i poet of the fall , nei momenti tristi sono come una medicina ,voglio un loro live!!!!
ANONIMO Gennaio 28, 2010 il 11:47 pm
sono grandissimi! adoro tutta la loro discografia! è eccezionale! un loro live in italia è poco probabile ma nn si sa mai! 😛