Novara Gospel Festival 2008 – Programma concerti 26-27-28 Settembre
Torna il Grande Gospel all’ ombra della Cupola: il Novara Gospel Festival 2008, l’ appuntamento annuale novarese organizzato dal Comune di Novara e dall’Associazione Brotherhood Gospel Choir guidata dall’ architetto e musicista Paolo Viana, che è diventato il più importante festival Gospel in Italia ed è di riferimento per molti altri festival europei.
Il 26, 27 e 28 Settembre ci saranno le serate del Novara Gospel Festival: una rosa di artisti e gruppi Gospel di fama mondiale sarà protagonista dei concerti che si terranno al Teatro Coccia di Novara.
Main Event della manifestazione sarà il concerto, in esclusiva nazionale, di Richard Smallwood & Vision. Pluripremiato compositore, pianista ed arrangiatore, Smallwood ha inequivocabilmente lasciato un segno nei capitoli più significativi della storia del Gospel Contemporaneo.
La manifestazione, da quest’ anno, coniuga all’ aspetto culturale e formativo anche un progetto turistico, con visite guidate a Novara, laghi e dintorni e la prima Crociera Gospel sul lago d’ Orta, dove calde armonie avvolgeranno uno dei luoghi più suggestivi e pittoreschi dell’ Est Piemonte.
Le prevendite per le tre serate dei concerti sono aperte già a partite mercoledì 3 settembre, ma i biglietti si potranno acquistare anche prima dell’inizio di ogni concerto fino all’ esaurimento dei posti.
Per informazioni: www.novaragospel.it