Gli All Time Low con il loro ultimo album So Wrong It’s Right. La band americana rivelazione del pop punk
Hanno tra i 20 e i 22 anni e suonano insieme dai tempi dell’ High school e sono la vera new sensation del pop punk americano.
Gli All Time Low sono: Alex (voce e chitarra), Jack (chitarra), Zack (basso), Rian (batteria). E la loro top song è Dear Maria – Count Me In.
Gli All Time Low, dopo un album e un ep per una piccola etichetta del Maryland (terra da cui provengono), hanno pubblicato da alcuni mesi il loro primo album con una grossa casa discografica indipendente: la Hopeless Records.
Il disco intitolato So Wrong – It’s Right è un super concentrato di melodie, potenza e originalità.
La critica principale che si muove al pop punk negli ultimi anni è che effettivamente ci sia una generale mancanza di originalità nelle melodie e nei testi, ma gli All Time Low hanno quel qualcosa in più che riesce a distinguerli dalla massa, ne è conferma il grande successo che stanno ottenendo nel loro paese anche con partecipazioni a programmi televisivi nazionali e copertine delle maggiori riviste Rock degli States.
I loro video sono divertentissimi ma non fatevi ingannare dall’ immagine da boy band: gli All Time Low suonano davvero e fanno musica sul serio.
Il video degli All Time Low – Dear Maria, Count Me In: