Ben’ s Brother e il nuovo singolo Carry On
Carry On secondo singolo per la band inglese Ben’ s Brother rivelazione pop dell’ anno. Il brano esce a circa 4 mesi dal precedente Let me out che ancora ci accompagna grazie all’ enorme successo ottenuto.
Le canzoni dei Ben’ s Brother sono classici del pop, canzoni nelle quali ci si può riconoscere e identificare. Con qualche ritardo arrivati in Italia stanno avendo un grande successo grazie anche alla voce del vocalist Jamie Hartman che, prima di fondare questo gruppo musicale, è stato per diverso tempo un artista di strada.
Le sonorità ricordano un pò i Simply Red.
I Ben’ s Brother con il primo lavoro Beta Male Fairytales ha scalato le classifiche europee. Let me Out, è il primo singolo estratto da Beta Male Fairytales. Il singolo Let me out è stato un vero successo, è una sorta di ballata rock melodica ma anche dura.
Il gruppo inglese dei Ben’ s Brother è formato da cinque elementi capeggiati da da Jamie Hartman. L’ origine del nome è insolita e curiosa: Jamie, front man della formazione, ha sempre vissuto all’ ombra del fratello maggiore Ben, tanto da essere sempre identificato come “il fratello di Ben” e “l’uomo beta” della sua famiglia.
Hanno detto di loro:
The Observer – “I testi ben costruiti e la voce del frontman Jamie Hartman fanno di Ben’s Brother uno degli album più interessanti usciti in UK”;
Sunday Times – “I Ben’s Brother non deludono, il cantante Har tman attraverso le sue canzoni ci racconta di un’amabile familiarità con sonorità che ricordano Cat Stevens, Simply Red ed il primo Rod Stewart”;
The Independent – “Una cosa deliziosa fuori dall’ordinario”;
News Of The World – “I Ben’s Brother hanno uno stile acoustic-pop ben definito questa band inglese farà molto parlare di se”.
Il Video Carry On dei Ben’ s Brother
Gaiuzza Luglio 9, 2008 il 11:37 am
Grande gruppo… Jamie ha una voce davvero unica.. continuate così vi auguro tutto il successo che mi meritate!! Gaia