La giovane artista napoletana Claudia Sorvillo sarà impegnata nelle prossime settimane in tre diversi concerti che avranno luogo a Napoli e provincia.
Si comincia il 29 marzo a partire dalle 21.30 al locale di Nola «La Cabala». Si prosegue il 20 aprile dalle 22.30 al «Mamamu», situato a Napoli, dove la Sorvillo suonerà con i Noyalta, giovane rockband di Roma, mentre il 24 aprile dalle 22.00 Claudia Sorvillo si esibirà al «Jah Bless» di Torre del Greco.
Claudia Sorvillo presenterà i brani da lei stessa composti, arrangiati da Salvio Vassallo e suonati dallo stesso Vassallo per ciò che riguarda le tastiere, i fender rhodes e le batterie, insieme a Enrico Barbaro al basso e al contrabbasso elettrico, Ernesto Nobili alle chitarre elettriche e acustiche, e Antonio Fresa al pianoforte.
Claudia Sorvillo può vantare diverse esperienze in campo musicale: la più curiosa riguarda la sua partecipazione nel 1994 alla 37° edizione dello Zecchino d’oro, quando interpretò «Scuola rap» che vinse lo Zecchino d’argento e si classificò seconda.
Per conoscere meglio Claudia e la sua musica, ecco il suo Myspace:
http://www.myspace.com/claudiasorvillo