Quest’anno sul palco dell’undicesima edizione dell’Heiniken Jammin’ Festival saliranno ben 18 gruppi emergenti grazie ad un’iniziativa degli organizzatori della rassegna in collaborazione con Jungle Sound atto a dare visibilità ai musicisti indipendenti.
La partecipazione è aperta a tutti gli artisti maggiorenni, residenti in Italia, che non hanno contratti con Case Discografiche; per partecipare alle selezioni occorre compilare il modulo applicativo online sul sito http://www.heineken.it e inviare entro il 16 maggio 2008 un demo a Heineken Jammin’ Festival Contest c/o Jungle Sound Station via G. E. Pestalozzi 4-20143 Milano, o un mp3 all’indirizzo elettronico [email protected].
Un comitato di valutazione sceglierà 30 finalisti tra i candidati, dai quali una giuria di esperti, anche attraverso la valutazione di un live presso gli studi di registrazione di Jungle Sound, decreterà i 18 vincitori che avranno l’opportunità di salire sui palchi di Heineken Jammin’ Festival 2008: 3 sul Main Stage e 15 sul Second Stage.
Inoltre, grande novità per la quarta edizione di questa importante iniziativa, uno dei 3 gruppi scelti per suonare sul Main Stage avrà la possibilità di vincere 7 giorni a Los Angeles presso gli Henson Recording Studios in cui, guidati da esperti del settore, potrà incidere i propri brani.
18 band emergenti si sfidano per la quarta edizione dell’Heineken Jammin’ Festival Contest
di Marzo 7, 2008 6:44 am 295 views0